Bellezza, consigli per le 30enni

Published on Nov 12 2011 // Bellezza

Bellezza

“Si può iniziare scegliendo prodotti di bellezza al retinolo e iniziando a cambiare abitudini e stile di vita. È preferibile avere degli appuntamenti fissi per la palestra, anche tre volte a settimana compatibilmente con i proprio impegni, mentre per coloro che poco la gradiscono anche una passeggiata quotidiana potrebbe essere un ottimo metodo per rimettere in moto l’organismo.

Ovviamente qualsiasi attività, praticata sporadicamente, non basta per illudersi di poter avere un corpo tonico e modellato: bisogna essere costanti e soprattutto non arrendersi se non si vedono i risultati immediatamente perché, soprattutto se si è a digiuno di sport da tempo, è necessario del tempo prima di potersi prendere le prime soddisfazioni.

Eliminare le abitudini scorrette e seguire un’alimentazione sana consente di mantenere la pelle in buono stato, passo fondamentale a quest’età soprattutto in vista del futuro. Tra le sostanze che non dovrebbero mai mancare, l’olio di pesce è una delle più importanti: ottimo per gli Omega 3 e contenuto anche in alimenti facilmente reperibili come il salmone, è perfetto per mantenere sana la pelle oltre che a mettere a riparo l’organismo da alcune patologie più serie come quelle legate al cuore e alle dislipidemie.

Anche il tè verde è un ottimo alleato di bellezza: bevuto sia caldo che freddo, si presta benissimo a ogni stagione e aiuta a mantenersi in forma grazie ai polifenoli antiossidanti in esso contenute”.

(Fonte Dire Donna)

comment closed