Bellezza, consigli per le 40enni

Published on Nov 11 2011 // Bellezza

marceau

“Se la preoccupazione principale è quella delle linee di espressione, maggiormente evidenti ora rispetto agli anni passati, c’è poco da temere: infatti, grazie a metodi innovativi e non invasivi di nuova generazione è molto più semplice eliminarle, riempiendole e dando così al viso un aspetto più giovane.

Il laser è senz’altro il metodo che oggi è maggiormente usato, sebbene ovviamente occorra affidarsi alle mani di un dermatologo esperto capace di consigliare sul tipo d’intervento.

È infatti importante avere una risposta alle proprie esigenze estetiche, senza facendo attenzione affinché non vada eccessivamente a modificare i lineamenti del volto; pertanto è necessaria sempre affrontare questo percorso consapevolmente, senza rischiare di eccedere.

Per le donne che non vogliono ricorrere a interventi mirati a base chirurgica, in commercio si possono trovare validi prodotti antiossidanti, magari da abbinare a un’assunzione costante di Omega 3, capace di donare nuova luminosità all’incarnato.

Il make-up, altro grande alleato di bellezza, deve far sentire belle e a proprio agio, senza necessariamente dover applicare strati pesanti di trucco”.

(Fonte Dire Donna)

comment closed