Moda sostenibile a Parigi

Published on Mag 30 2011 // Moda e Sfilate

Prêt-à-Porter Paris So Ethic

Al Salone Pret-a-Porter Paris So Ethic, che si terra’ dal 3 al 6 settembre 2011 nella capitale francese, ci sara’ un padiglione ribattezzato Green Orange, dato che ospitera’ tutti i marchi olandesi che fanno del concetto di “moda sostenibile” il loro cavallo di battaglia. Tra questi vanno citati i gioielli di Ineke Otte, gli abiti eleganti di Rianna de Witte, i jersey ecologici di Inti Knitwear ed i jeans tessuti artigianalmente di Intoxica.

Sylvie Verdierre, promotrice del progetto e fondatrice di WaVe-Up: “E’ un bel mix di bellissimi marchi. Ma la particolarita’ che rende questo progetto cosi’ speciale e’ che i tredici marchi partecipanti si consolideranno a vicenda a Parigi. WaVe-UP da una parte rappresenta saloni di moda internazionali in Olanda, come The Train & The Box New York e Livingroom Tokyo e dall’altra offre agli espositori una serie di servizi come assistenza durante l’allestimento fieristico e i preparativi e assistenza promozionale”.

Claudio Forleo

1 Comment

  1. Antonella De Argentis scrive:

    Ciao, ti segnalo questi occhiali che mi è capitato di vedere in giro per il web… sono carini e sono fatti in bambù. Ti lascio un link per farteli visionare! Ciao! http://www.iostore.it/common/DettaglioProdotto.aspx?id=62&tipo=11

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.