Sesso da urlo, i consigli di Donna Moderna/2

Published on Ott 21 2011 // Rubrica Sesso

Sesso

“Baciatevi per una settimana, per 2 minuti tutte le mattine, concentrandovi solo su questo, sulle vostre sensazioni e su questo contatto. All’inizio potrà sembrare forzato, ma poi  diventa una bellissima abitudine, che rinsalderà la vostra unione, sentimentale e soprattutto fisica.

Prendi l’iniziativa, ma in un modo che non si aspetta, magari rispolverando qualche effusione “spericolata” dei primi tempi: un bacio molto appassionato nella toilette del ristorante, una fellatio “gratuita” mentre guardate la televisione… Molto probabilmente questo sarà solo il preliminare a una notte di fuoco.

Concediti delle piccole trasgressioni, quelle effusioni che devono essere consumate quasi di nascosto: ad esempio, per citare un classico, datevi appuntamento – magari al cinema – e dimentica di indossare la lingerie o addirittura i vestiti sotto il cappotto, restando in sottoveste…  in altre parole, se ti capita di avere qualche intuizione piccante, che sia in camera da letto o no, non accontentarti di pensarla, agisci!”

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.